La mia nuova collaborazione con Eridania, zucchero d’infanzia!

Buongiorno. Sono qui a scrivervi di una nuova collaborazione.

ERIDANIA SWEET AMBASSADOR

Eridania ha scelto  “La cucina di NiMo” per pubblicizzare lo zucchero per eccellenza.  E’ questa una collaborazione molto sentita perché legata ai miei ricordi di infanzia, ricordi legati a mia madre che dagli scaffali del supermercato  ha acquistato sempre e solo Eridania.

Nel pacco inviatomi ho trovato:

1 confezione di zucchero classico (il primo zucchero dal 1899) nell’astuccio da 1 kg munito di erogatore. Disponibile in formati diversi, ideali per ogni momento della giornata.

1 confezione di zucchero Eridania Zefiro composto da cristalli puri, luminosi e sottili che si sciolgono immediatamente. Infatti Zefiro è ideale per la preparazione della pasta frolla o ancor più semplicemente per addolcire macedonie.

1 confezione di Eridania Tropical, zucchero bruno di canna ideale per le tisane e per i miei cocktail domenicali. Personalmente ne aggiungo un solo cucchiaino al mattino nella mia tazzona di latte e tutto appare più dolce 😉

Passiamo poi allo zucchero a velo. Per noi celiaci, lo zucchero a velo è un alimento a rischio. Dobbiamo quindi scegliere con attenzione… E lo sapevate che lo zucchero a velo Eridania vanigliato (e non) ha la famosa scritta “senza glutine”?! Ebbene sì, possiamo acquistarlo tranquillamente (disponibile nella comoda bustina da 125 gr) ed usarlo per decorare o glassare le nostre preparazioni. Usato e consigliato anche da famosi chef  perché ideale per la preparazione di dessert senza cottura.

SAM_9585

SAM_9580

A presto allora con tantissime nuove ricette senza glutine a marchio Eridania.

La vostra Monica 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...