E’ arrivata la mia nuova macchina del pane Zero-Glu Imetec

SAM_5916

Che cosa sarà mai????

SAM_5917

La mia nuova ZERO- GLU

Buon giorno amici, il corriere ha da poco bussato alla mia porta, per ben due volte e giusto il tempo di togliere le mie pantofole calde…e….. armata di pechinese..sono corsa ad aprire…… una firma veloce e gli 11 kg di peso del pacco,  son sembrati nulla.

Le mie calde mucche

Le mie calde mucche

Amici, concedetemi il tempo di organizzarmi e vi farò sapere come lavora questa splendida macchina. Seguitemi!

Rispondi

